Buoni - domande e risposte
Acquistare i buoni |
Se vengono offerti nel negozio, i buoni possono essere acquistati come i normali articoli. Non appena si acquista un buono e questo viene attivato dopo il pagamento, l'importo viene visualizzato nel carrello. A questo punto è possibile utilizzare il link "Invia buono" per inviare l'importo desiderato via e-mail. |
Come inviare i buoni |
Per inviare un buono, cliccate sul link "Invia buono" nel vostro carrello. Per inviare un buono, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Nome e cognome del destinatario. Un indirizzo e-mail valido del destinatario. L'importo desiderato (è possibile inviare anche importi parziali del credito). Un breve messaggio per il destinatario. Si prega di ricontrollare i dati prima dell'invio. È possibile correggere i dati in qualsiasi momento prima dell'invio. |
Fare acquisti con i buoni. |
Non appena si dispone di un credito, è possibile utilizzarlo per pagare l'ordine. Avete la possibilità di riscattare il credito durante il processo d'ordine. Se il credito è inferiore al valore della merce, è necessario selezionare il metodo di pagamento preferito per la differenza. Se il credito supera il valore della merce, il credito residuo sarà ovviamente disponibile per l'ordine successivo. |
Buoni libro. |
Se si è ricevuto un buono via e-mail, è possibile inviare l'importo come segue: 1. cliccare sul link fornito nella sezione "Buoni libro". 1. cliccate sul link fornito nell'e-mail. Se non avete ancora un conto cliente personale, potete aprirne uno. 2. dopo aver inserito un prodotto nel carrello, è possibile inserire il codice del buono. |
In caso di problemi: |
Se, contrariamente alle aspettative, si verificano problemi con un buono, vi preghiamo di contattarci via e-mail: you@yourdomain.com. Si prega di descrivere il problema nel modo più preciso possibile: Il vostro numero cliente, il codice del buono, i messaggi di errore del sistema e il browser utilizzato. |