Buoni - domande e risposte

Acquistare i buoni
Se vengono offerti nel negozio, i buoni possono essere acquistati come i normali articoli. Non appena si acquista un buono e questo viene attivato dopo il pagamento, l'importo viene visualizzato nel carrello. A questo punto è possibile utilizzare il link "Invia buono" per inviare l'importo desiderato via e-mail.
Come inviare i buoni
Per inviare un buono, cliccate sul link "Invia buono" nel vostro carrello. Per inviare un buono, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Nome e cognome del destinatario. Un indirizzo e-mail valido del destinatario. L'importo desiderato (è possibile inviare anche importi parziali del credito). Un breve messaggio per il destinatario. Si prega di ricontrollare i dati prima dell'invio. È possibile correggere i dati in qualsiasi momento prima dell'invio.
Fare acquisti con i buoni.
Non appena si dispone di un credito, è possibile utilizzarlo per pagare l'ordine. Avete la possibilità di riscattare il credito durante il processo d'ordine. Se il credito è inferiore al valore della merce, è necessario selezionare il metodo di pagamento preferito per la differenza. Se il credito supera il valore della merce, il credito residuo sarà ovviamente disponibile per l'ordine successivo.
Buoni libro.
Se si è ricevuto un buono via e-mail, è possibile inviare l'importo come segue: 1. cliccare sul link fornito nella sezione "Buoni libro".
1. cliccate sul link fornito nell'e-mail. Se non avete ancora un conto cliente personale, potete aprirne uno.
2. dopo aver inserito un prodotto nel carrello, è possibile inserire il codice del buono.
In caso di problemi:
Se, contrariamente alle aspettative, si verificano problemi con un buono, vi preghiamo di contattarci via e-mail: you@yourdomain.com. Si prega di descrivere il problema nel modo più preciso possibile: Il vostro numero cliente, il codice del buono, i messaggi di errore del sistema e il browser utilizzato.